Partecipa come talento al programma di Rai2: “…E VIVA IL VIDEOBOX”

RAI2: “…E VIVA IL VIDEOBOX”
In cerca di talenti in tutti i campi, anche i più stravaganti!

Come partecipare al programma in onda dal 5 dicembre 2022.

“…E VIVA IL VIDEOBOX” si prepara a raccontare l’Italia dei mille talenti attraverso una carrellata di esibizioni e interventi originali, che vedremo in onda a partire da lunedì 5 dicembre su Rai2 dalle 8 alle 8.30, con incursioni a sorpresa di personaggi noti.
Un gioco televisivo dove si vince solo un momento di gloria in TV, in cui cantanti, barzellettieri, prestigiatori e performer di ogni genere, o aspiranti tali, gente comune,… chiunque abbia voglia di raccontare le proprie inclinazioni, più o meno artistiche, potrà farlo.


E’ possibile proporre la propria candidatura mandando un video della durata massima di 90 secondi, corredato di nome, cognome e numero di telefono, alla mail casting@rai.it.

Le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.rai.it/raicasting.

A partire dal lunedì 5 dicembre sarà disponibile presso gli studi radiofonici Rai di Via Asiago a Roma, quello che si preannuncia essere lo studio televisivo più piccolo al mondo: una cabina videobox dove recarsi per registrare messaggi o brevi performance che andranno poi in onda all’interno del programma.

Data chiusura annuncio: 31 Marzo 2023 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: