Premio Mia Martini Nuove Proposte 2019: Aperte le iscrizioni per cantanti e gruppi

L’Associazione Cultura e Spettacolo nell’ambito del Premio “Mia Martini” indice il concorso “Premio Mia Martini Nuove Proposte 2019”, che si concluderà in Bagnara Calabra (RC) città natia della grande Artista scomparsa, nell’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, fornendo ai giovani partecipanti occasioni d’incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore.

Il “Premio Mia Martini Nuove Proposte” è suddiviso in due categorie: Italia – International – (le due categorie resteranno separate fino all’esito della fase radiofonica)

Possono partecipare cantanti ambosessi e gruppi che abbiano un età compresa tra i 14 (compiuti entro l’anno 2019) ed i 45 anni.

Alle audizioni i partecipanti devono esibirsi dal vivo con l’ausilio di una base musicale, il brano può essere una cover o un brano inedito a discrezione del candidato.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 20 Marzo 2019 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: