Reazione a catena 2020: come partecipare al game show di Rai Uno

Casting e provini per partecipare all’edizione 2020 del game show “REAZIONE A CATENA”. Torna il programma di Rai1 che permette a tutti e con divertimento di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana, coinvolgendo i concorrenti del gioco e chi lo segue da casa, in una divertente “ginnastica mentale” che, come dice il suo sottotitolo, “rinfresca la mente”. Da subito é possibile iscriversi, utilizzando varie modalità, al gioco televisivo.

La partecipazione al gioco è riservata a persone maggiorenni.

Di seguito le modalità per partecipare alle selezioni.

Pubblicità

Gli aspiranti concorrenti al programma potranno candidarsi al provino di Reazione a Catena solo attraverso il portale del Casting Rai previa iscrizione al sito, compilando l’apposito form di iscrizione.

La data di chiusura delle candidature da noi segnalata è indicativa per la chiusura ufficiale fa fede l’annuncio sul sito ufficiale RAI.

Segnaliamo per maggiori informazioni il sito dei casting Rai attraverso cui candidarsi con tutte le informazioni ufficiali e il regolamento completo.

Data chiusura annuncio: 31 Dicembre 2020 - 23:59

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!