Reazione a catena: come partecipare al game show di Rai Uno

Continuano i Casting per partecipare al game show “REAZIONE A CATENA”, il programma di Rai1 che permette a tutti e con divertimento di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana, coinvolgendo i concorrenti del gioco e chi lo segue da casa, in una divertente “ginnastica mentale” che, come dice il suo sottotitolo, “rinfresca la mente”. 

Come riportato sul sito ufficiale dei casting sono aperte le iscrizioni alle selezioni per la nuova edizione di Reazione a Catena, il gioco che rinfresca la mente!

Siete un trio affiatato di amici, colleghi o parenti? Mettete alla prova la vostra intesa

La partecipazione al gioco è riservata a persone maggiorenni.

Di seguito le modalità per partecipare alle selezioni.


Gli aspiranti concorrenti al programma potranno candidarsi al provino di Reazione a Catena solo attraverso il portale del Casting Rai previa iscrizione al sito, compilando l’apposito form di iscrizione.

La data di chiusura delle candidature da noi segnalata è indicativa per la chiusura ufficiale fa fede l’annuncio sul sito ufficiale RAI.

Segnaliamo per maggiori informazioni il sito dei casting Rai attraverso cui candidarsi con tutte le informazioni ufficiali e il regolamento completo.

Data chiusura annuncio: 30 Giugno 2024 - 23:59


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: