Reazione a catena: come partecipare al game show di Rai Uno

Casting per partecipare al game show “REAZIONE A CATENA”, il programma di Rai1 che permette a tutti e con divertimento di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana, coinvolgendo i concorrenti del gioco e chi lo segue da casa, in una divertente “ginnastica mentale” che, come dice il suo sottotitolo, “rinfresca la mente”. Il conduttore di questa edizione sarà Marco Liorni.

Come riportato sul sito ufficiale dei casting è ancora possibile iscriversi alle selezioni del gioco televisivo, utilizzando varie modalità.

La partecipazione al gioco è riservata a persone maggiorenni.

Di seguito le modalità per partecipare alle selezioni.


Gli aspiranti concorrenti al programma potranno candidarsi al provino di Reazione a Catena solo attraverso il portale del Casting Rai previa iscrizione al sito, compilando l’apposito form di iscrizione.

La data di chiusura delle candidature da noi segnalata è indicativa per la chiusura ufficiale fa fede l’annuncio sul sito ufficiale RAI.

Segnaliamo per maggiori informazioni il sito dei casting Rai attraverso cui candidarsi con tutte le informazioni ufficiali e il regolamento completo.

Data chiusura annuncio: 30 Settembre 2022 - 23:59

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: