Ricerca responsabile tecnico teatrale – Milano

Pubblicità

Il Teatro San Babila di Milano ricerca responsabile tecnico teatrale che avrà la responsabilità della gestione tecnica audio/luci dell’attività del Teatro.
Il candidato deve avere una formazione esclusivamente in ambito teatrale, esperienza come elettricista, macchinista e tecnico audio/luci video, montaggi/smontaggi, capacità organizzative, flessibilità negli orari.

Deve essere in grado di organizzare le schede tecniche, condurre gli spettacoli e altri eventi, la figura collaborerà con le compagnie nei montaggi e negli smontaggi. Inoltre si occuperà, in accordo con la Direzione del Teatro, della manutenzione sia del materiale tecnico di scena che degli impianti, degli arredi del Teatro.

Luogo di residenza Milano, automunito.

Lavoro retribuito.

Pubblicità

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 09 Febbraio 2020 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!