Skip to main content

ROMAinDANZA diventa EUROPAinDANZA: 6 e 7 febbraio 2016 - Roma

ROMAinDANZA torna nella capitale rinnovata, sempre più internazionale e proiettata verso l’eccellenza e per questo decide di cambiare anche nome. La sesta edizione diventa EUROPAinDANZA ed è diretta da Alessandro Rende e Steve La Chance.

La manifestazione si svolgerà il 6 e 7 febbraio 2016 all’Accademia Nazionale di Danza, un prestigioso e meraviglioso spazio nel cuore di Roma, a due passi dal Colosseo.

logo EuropainDanza 2016 Roma

Quest’anno EUROPAinDANZA vuole essere una reale opportunità per i giovani danzatori, offrendo una serie di stage/audizioni che potrebbero risultare fondamentali per la formazione e la carriera dei partecipanti.

Scegli il tuo futuro!
Entro il 12 gennaio una speciale promozione per te, prenota subito

EUROPAinDANZA è un appuntamento unico in Italia per incontrare e farsi conoscere in soli due giorni (6 e 7 febbraio 2016) e nello stesso posto (Accademia Nazionale di Danza - Roma), dai direttori e dai docenti delle scuole di formazione più rinomate d’Europa.

Sono presenti a EUROPAinDANZA:

- l’Accademia Nazionale di Danza;
- ACTS Ecole Supérieure Chorégraphique;
- il Centre National de Danse d’Angèrs;
- il Conservatoire National de Danse et Musique de Lyon;
- il Contemporary Dance School Hamburg;
- l’English National Ballet School;
- l’Hungarian Dance Academy;
- l’Iwanson School of Contemporary Dance;
- Lachance Ballet;
- Modern Theater Dance Amsterdam;
- National Ballet Academy;
- Parts Dance School;
- Royal Ballet School;
- la Scuola di Ballo del Teatro San Carlo;
- la Scuola di Danza del Teatro dell’Opera;
- la Zurich Dance Academy.

E se vuoi andare in America partecipa al concorso "Gran Premio della Danza" e vola a New York con una borsa di studio per: Alvin Ailey School; Broadway Dance Center; Merce Cunningham Studio; Martha Graham School of contemporary Dance; Peridance Capezio Dance Center; Steps Studio on Broadway.

Prenotando entro il 12 gennaio 2016 puoi usufruire delle agevolazioni in vigore fino ad esaurimento posti (tutti gli stage/audizioni saranno a numero chiuso max 35 partecipanti lezione) come di seguito elencate:

- 1 lezione 35,00 euro - entro il 12-01-16 >> 28,00 euro;
- 2 lezioni 60,00 euro - entro il 12-01-16 >> 48,00 euro;
- 3 lezioni 75,00 Euro euro - entro il 12-01-16 >> 60,00 euro;
- dalla IV lezione 25,00 euro supplementari per ogni lezione in più.

EUROPAinDANZA 6 e 7 febbraio 2016 Accademia Nazionale di Danza

E-mail: info@europaindanza.com - sito webwww.europaindanza.com

foto EuropainDanza 2016 Roma

Annuncio valido fino a: Domenica, 7 Febbraio, 2016

Altri annunci che ti possono interessare:

Casting Tu Si Que Vales: il 18 ottobre a Milano le selezioni del talent di Canale 5 - Casting concorrenti per la prossima edizione di "Tu Si Que Vales", la quarta edizione del talent show Mediaset in onda su Canale 5... - Leggi tutto
Selezione dilettanti allo sbaraglio per la nuova edizione del programma TV: La Corrida - Sono partite le selezioni di concorrenti per la nuova edizione dello storico programma televisivo "La Corrida". Ti senti un dilettante... - Leggi tutto
Audizione attori/cantanti e ballerini ambosessi per il musical con la regia di Massimiliano Bruno: Musicanti - Bando di audizione per la selezione di attori/cantanti e ballerini per il nuovo spettacolo “MUSICANTI”, Tour Nazionale 2018/2019, regia di... - Leggi tutto
Audizione ballerini e performers per la compagnia Double Face - Roma - L’agenzia di moda & eventi DOUBLE FACE organizza audizioni per ballerini e performers per selezionare i componenti della compagnia Double Fa... - Leggi tutto
Studio Emme approda a Torino: Scopri l'innovativo percorso di Musical e Recitazione - Studio Emme approda a Torino! Da Roma, cuore pulsante del cinema e della televisione italiani e sede principale di Studio Emme, è nata una nuov... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!