Skip to main content

Selezione on-line ballerini/e per il programma TV: Ballando con le Stelle

Selezione on-line ballerini e ballerine per il programma TV "Ballando con le Stelle". Vi abbiamo già parlato qualche giorno fa dei Casting on the Road, questa volta invece basterà inviare un proprio video per avere la possibilità di partecipare al programma Rai condotto da Milly Carlucci.

Pensi di essere un bravo ballerino?

Siete convinti che la vostra sia una strepitosa coppia di ballo?

Se hai più di 18 anni e vuoi cimentarti in una vorticosa esibizione di balli latini, standard, moderni, hip hop o di un qualsiasi ballo in cui pensi di essere un'eccellenza assoluta, puoi inviare un video a partire dal 7 novembre 2015 e fino al 31 gennaio 2016, accedendo al sito web ufficiale segnalato nel link per maggiori informazioni alla fine di questo annuncio.

Alcuni di voi saranno selezionati e invitati a partecipare ad un'audizione che si terrà a Roma, finalizzata a una eventuale partecipazione al programma BALLANDO CON LE STELLE.

La selezione avverrà ad insindacabile giudizio degli autori del programma e la trasferta a Roma sarà a vostre spese.  Inoltre i video più interessanti potranno essere pubblicati sul sito web ufficiale o trasmessi all'interno del programma televisivo "BALLANDO CON LE STELLE - edizione 2016” su Rai1.

ATTENZIONE:

I VIDEO DI INTERESSE DELLA PRODUZIONE SONO ESCLUSIVAMENTE QUELLI IN CUI ESEGUITE UNA PERFORMANCE CHE POSSA MOSTRARE IL VOSTRO TALENTO, OLTRE AD UNA BREVISSIMA PRESENTAZIONE.

VI RICORDIAMO INOLTRE CHE SAREBBE PREFERIBILE ORIENTARE IN ORIZZONTALE IL VOSTRO DISPOSITIVO DURANTE LA RIPRESA E NON CI DEVONO ESSERE LOGHI E SCRITTE IN SOVRAIMPRESSIONE.

Annuncio valido fino a: Domenica, 31 Gennaio, 2016

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni il sito web UFFICIALE PER INVIARE IL VIDEO


Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Altri annunci che ti possono interessare:

Musical Weekend Kids: In partenza i corsi di Roma e Catania - ultimi posti - Il Musical Weekend di Francesca Cipriani vi ricorda: MUSICAL WEEKEND KIDS Dedicato a tutti coloro che credono nell’importanza dello studio dell... - Leggi tutto
Selezione dilettanti allo sbaraglio per la nuova edizione del programma TV: La Corrida - Sono partite le selezioni di concorrenti per la nuova edizione dello storico programma televisivo "La Corrida". Ti senti un dilettante... - Leggi tutto
Audizione attori/cantanti e ballerini ambosessi per il musical con la regia di Massimiliano Bruno: Musicanti - Bando di audizione per la selezione di attori/cantanti e ballerini per il nuovo spettacolo “MUSICANTI”, Tour Nazionale 2018/2019, regia di... - Leggi tutto
Audizione ballerini e performers per la compagnia Double Face - Roma - L’agenzia di moda & eventi DOUBLE FACE organizza audizioni per ballerini e performers per selezionare i componenti della compagnia Double Fa... - Leggi tutto
Studio Emme approda a Torino: Scopri l'innovativo percorso di Musical e Recitazione - Studio Emme approda a Torino! Da Roma, cuore pulsante del cinema e della televisione italiani e sede principale di Studio Emme, è nata una nuov... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!