Selezione ambosessi per spettacolo-evento e corto – Roma

Si cercano persone tra i 19 e i 30 anni per uno spettacolo-evento con prove e debutto a Roma; con una grande predisposizione e passione per l’arte del Teatro. Il progetto prevede un laboratorio gratuito della durata di due mesi, a partire da settembre 2022. È prevista, inoltre, la realizzazione di un cortometraggio.

NON SONO PREVISTI COMPENSI, ma la divisione degli incassi e l’agibilità.

“I protagonisti dell’azione scenica sono anomali e irregolari, non conformabili all’ordine costituito e al potere dominante, per questo destinati ad essere osteggiati per le proprie passioni e, infine, perseguitati ed esclusi dalla stessa comunità a cui appartengono.”
“La materia invisibile è la voce dentro la voce, il suono prima del suono, l’incanto prima del canto e del dolore”.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 05 Settembre 2022 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: