Selezione ballerini/e per lo spettacolo: A Riveder Le Stelle – Milano

VISIONNAIRE – Performing Arts Experience, in occasione del prossimo inedito spettacolo detto “A Riveder Le Stelle” – scritto e diretto da Simone Ranieri, per le coreografie di Davide Attuati ed Anna Kolesarova – in scena nella stagione estiva 2021, seleziona per la sezione corpo di ballo:

  1. Ballerini e ballerine di danze urbane con una spiccata propensione ai linguaggi contaminati e fusion (contemporaneo, hip hop, breakdance, contaminazione, street jazz).
  2. Danzatori e danzatrici neoclassici e modern.

Sono richieste forti capacità di improvvisazione: oltre alle composizioni coreografiche parte del lavoro sarà destinato alle singole capacità e skills del danzatore (mettendo così in risalto l’intuito e la sensibilità dei ballerini che andranno a comporre l’organico).

Sono doti preferenziali: grande presenza scenica, abilità drammatiche ed artisticità. Ampio interesse nel provare nuove possibilità espressive (i danzatori interagiranno anche con le altre sezioni performative dello spettacolo quali acrobatica e physical theatre)

Le prove dello spettacolo si terranno nella città di Milano MI.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 12 Aprile 2021 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!