Skip to main content

Selezione comparse e figuranti per spettacoli Festival Puccini 2018 - Toscana

La Fondazione Festival Pucciniano indice una SELEZIONE DI COMPARSA E FIGURANTE  per l’assunzione stagionale con contratto a tempo determinato, per le prove e le recite degli spettacoli per le seguenti opere del 64° Festival Puccini di Torre del Lago (LU) per la stagione 2018:

TOSCA DI GIACOMO PUCCINI (UOMINI N 18 )

MADAMA BUTTERFLY DI GIACOMO PUCCINI (DONNE N. 4 UOMINI N. 9)

TURANDOT DI GIACOMO PUCCINI (DONNE N. 4 UOMINI N. 25)

LA BOHÉME DI GIACOMO PUCCINI (UOMINI N 12 DONNE N 6 )

POTRANNO PRESENTARE LA LORO CANDIDATURA per partecipare al presente AVVISO DI SELEZIONE tutti i cittadini italiani, comunitari e tutti coloro che possiedono regolare permesso di soggiorno per motivi di lavoro nel pieno godimento dei diritti civili e IN POSSESSO DEI SEGUENTI REQUISITI:

- essere residente o domiciliato in Toscana

- essere maggiorenne al 18 giugno 2018 

- essere in possesso di idoneità fisica alla mansione; al momento del conferimento dell’incarico potrà essere richiesto di presentare adeguata certificazione medica con data non anteriore a 30 giorni

- non essere stato condannato, anche con sentenza non definitiva, per delitti non colposi

- (per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea) possedere regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorativa senza limitazioni orarie.

Per partecipare alla selezione è necessario:

- compilare on-line il modulo d'iscrizione, secondo le modalità previste dal bando pubblicato sul sito ufficiale della Fondazione Festival Pucciniano che segnaliamo nel link per maggiori informazioni alla fine di questo annuncio.

Scadenza iscrizioni: 14 giugno 2018 ore 13.00. 
Non si terrà conto delle domande inviate dopo il termine indicato.

È OBBLIGATORIO ALLEGARE ALLA DOMANDA i seguenti documenti:

1. copia fotostatica non autenticata del documento di identità del sottoscrittore (art. 38 DPR 445/2000)

2. curriculum vitae debitamente firmato. Costituirà titolo preferenziale aver maturato precedenti esperienze lavorative in teatro o presso istituzioni musicali e/o aver frequentato corsi di specializzazione in recitazione (nel curriculum specificare dove)

3. eventuale attestazione di inoccupazione/disoccupazione o iscrizione alla Scuola Media Superiore o a Facoltà Universitarie

4. n. 1 foto figura intera

Costituirà titolo preferenziale essere inoccupato/disoccupato, iscritto nelle relative liste dei competenti organismi locali di collocamento o iscritto alla Scuola Media Superiore o alle Facoltà Universitarie.

La selezione sarà effettuata dai registi delle opere in cartellone coadiuvati dal Direttore Artistico e dalla Direttrice di Produzione.

La convocazione per ogni selezione verrà effettuata unicamente a mezzo posta elettronica e sarà pubblicata sul sito della Fondazione Festival Pucciniano alla pagina Lavora con Noi.

LE SELEZIONI SI TERRANNO DAL 20 AL 30 GIUGNO 2018.

La Fondazione Festival Pucciniano si riserverà di ammettere alla selezione il candidato, previa verifica di tutta la documentazione prodotta; in assenza dei documenti richiesti la domanda non verrà presa in considerazione. 

Le selezioni si svolgeranno in: Toscana

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni la pagina del sito web ufficiale con tutte le info e i moduli di partecipazione.

Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Annuncio valido fino a: Giovedì, 14 Giugno, 2018

Altri annunci che ti possono interessare:

Selezione partecipanti per programma di Enrico Papi su TV8: Guess My Age - Milano - Vivi La Vita srl ricerca a Milano e provincia partecipanti per il programma "Guess My Age", condotto da Enrico Papi, in onda su TV8. Ch... - Leggi tutto
Casting call per il corto retribuito di Roberto Carta: Lasciami andare - Sardegna - Casting per il cortometraggio di Roberto Carta "Lasciami andare" prodotto da MAXMAN coop. Le riprese verranno effettuate in Sardegna. La pre... - Leggi tutto
Casting attori e attrici siciliani per film indipendente: The Lasting Season - Trapani - Lost Pilot Films, casa di produzione di Brooklyn, sta cercando attori e attrici siciliani di tutte le età per interpretare diversi ruoli in un... - Leggi tutto
Selezione giovani (16-25 anni) per spettacolo teatrale: Job game - Asti - Informagiovani comunale di Asti, in collaborazione con la dottoressa Josephine Ciufalo, arte terapeuta, sta ricercando 10 giovani di età compre... - Leggi tutto
Casting attore e attrice (under 30) per produzione teatrale retribuita - Roma - Walter Pagliaro cerca un attore e un'attrice under 30, per la produzione teatrale retribuita "Spettri" di Ibsen, genere dramma, che si terr... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com è un sito gratuito che pubblica casting, provini, audizioni ed info per lavorare e per formarsi nel mondo dello spettacolo. Non ci occupiamo noi dei casting e delle selezioni. Per candidature ed informazioni sui singoli annunci bisogna seguire le indicazioni presenti nelle pagine degli stessi. Il nostro sito non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano gli annunci. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci. Aiutateci ad aiutarVi!