Selezione donne e bambina per corto accademico – Lombardia

Casting attrici (donne 60-85 anni e bambina 6-10 anni) per cortometraggio di tesi di genere tragicomico-grottesco. Le riprese avranno luogo tra la provincia di Bergamo e Milano, in 5 giorni compresi tra il 9 ed il 15 gennaio 2023. Il lavoro sarà retribuito.

Nello specifico si cercano:

1 DONNA: PROTAGONISTA
Età scenica: 60-85 anni
Tragicomica e bislacca per il ruolo di Mara, una donna trasandata, accusata di portare sfortuna se le si rivolge la parola. Nonostante tale esclusione dalla società, Mara conserva un carattere allegro ed è connotata da una spiccata autoironia.

1 BAMBINA: RUOLO SECONDARIO
Età scenica: 6-10 anni
Giulia è l’unica figura che interagisce in modo volontario e puro con la protagonista Mara.
Nonostante la brevità del loro incontro, questo loro scambio risulterà determinante per lo sviluppo della narrazione e segnerà un punto di svolta nell’atteggiamento di Mara.

– 1 DONNA: RUOLO SECONDARIO
Età scenica: 65-80 anni.
“La fruttivendola”, personaggio dal carattere ostile con la quale la protagonista si scontrerà.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 04 Dicembre 2022 - 20:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: