Selezione futuri sposi per il game Rai: Affari Tuoi – Viva gli Sposi

Selezioni futuri sposi per il game Rai “Affari Tuoi – Viva gli Sposi”. Il programma prodotto da ENDEMOLSHINE ITALY è un varietà che unisce gioco, ospiti, momenti divertenti e musica.
Protagonista di ciascuna puntata sarà una Coppia in procinto di sposarsi; per lei in palio ci sarà una “lista di nozze” ricchissima, con un montepremi massimo di 300.000 euro, ma anche tanti “regali” originali, esclusivi e “dedicati”, che gli ospiti della trasmissione faranno ai Promessi Sposi.
Motore del varietà sarà il game, che vede protagonisti 20 Pacchi presenti in Studio, chiusi e sigillati: all’interno di ciascuno di essi un premio diverso, segreto per tutti.

La selezione dei concorrenti viene effettuata da ENDEMOLSHINE ITALY che ne è unica responsabile, tramite provino.

Possono fare richiesta di partecipazione al Programma AFFARI TUOI – W GLI SPOSI:

  • Tutti coloro i quali siano maggiorenni al momento della presentazione della candidatura e abbiano effettuato la promessa di matrimonio presso il Comune di residenza;
  • coloro i quali, pur non avendo ancora effettuato la promessa di matrimonio, siano muniti di (i) Certificato parrocchiale che attesti l’impegno a frequentare e/o la frequentazione al corso pre-matrimoniale;  e/o di (ii) Certificato parrocchiale comprovante la prenotazione della Chiesa;
  • Coppie stabili, che vivano in regime di comprovata convivenza, e che sottoscrivano una autocertificazione attestante la loro concreta volontà di contrarre matrimonio.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 10 Gennaio 2021 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!