Skip to main content

Selezione hair model donne per taglio corto shooting saloni di bellezza - Milano

Si ricercano modelle di età 18-35 anni per un servizio video e fotografico commissionato da una catena di saloni di bellezza made in Italy che avrà luogo a Milano nelle giornate del 14-17 Gennaio 2018.

Le date non sono flessibili. La selezione è aperta a non professionisti/e.

Unico requisito FONDAMENTALE:

- disponibilità a taglio CORTO di capelli, da concordare con lo stilista.

Il casting si svolgerà a Milano entro le prossime giornate. Data precisa e indirizzo verranno confermati quanto prima.

Si prega di notare che NON sono previsti rimborsi spese inerenti il casting, pertanto è vivamente consigliabile risiedere in zona Milano.

I selezionati per il photoshoot verranno invece pienamente retribuiti per tre giornate lavorative comprese tra il 14 e 17 gennaio 2018.

Per candidarsi è sufficiente inviare una foto RITRATTO e una FIGURA INTERA recenti (foto smartphone non professionali vanno benissimo purchè nitide) accanto a curriculum o paragrafo di presentazione.

Mail: fashionshootmilano@gmail.com

Dato l'elevatissimo responso a questo genere di annunci, si prega di notare che sarà possibile contattare solamente le candidate selezionate.

Le selezioni si svolgeranno in: Milano

Annuncio valido fino a: Venerdì, 12 Gennaio, 2018

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!