Selezione Hostess per brand Italo presso stazione – Milano

Om Group, agenzia specializzata in promozione e vendita, Partner di Italo, ricerca 2 brillanti Hostess per la stazione di Milano. La risorsa, presso stand fisso di Italo, si occuperà di approcciare il maggior numero di persone all’interno della stazione, con l’obiettivo di sponsorizzare il brand Italo.

I candidati ricercati sono determinati, entusiasti, ambiziosi, attenti all’immagine e con una spiccata attitudine commerciale. Possiedono ottime capacità comunicative, unitamente ad una solida abilità nel gestire relazioni con interlocutori targetizzati.

L’attività si svolgerà su turni (mattina/pomeriggio) per 6 giorni su 7 (compreso il week end). Richiesta disponibilità dal 6 al 23 Dicembre.

Requisiti richiesti:

  • Inglese fluente
  • Standing curato
  • Spiccate capacità relazionali

Cosa si offre:

  • Assunzione con busta paga a tempo determinato a chiamata 40 ore settimanali.
  • Compenso netto di 770 € per 16 giorni lavorativi.

Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato con foto (intera e a mezzo busto) a elena.butera@om-group.it

Non saranno presi in considerazione i cv privi di foto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.

Data chiusura annuncio: 30 Novembre 2019 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: