Skip to main content

Selezione macchinisti teatrali per allestimento di Musica Opera Festival - Milano

Musica Opera Festival di Milano, tramite audizioni conoscitive, cerca 4 macchinisti teatrali pratici nel montaggio e smontaggio delle scenografie e movimentazioni sceniche, per l’allestimento della nuova edizione dell’opera “Il Flauto Magico” di W.A. Mozart, che andrà in scena dal mese di aprile 2018.

Le repliche saranno sei, dopo le quali seguirà un tour internazionale con date, in teatri da definirsi.

I macchinisti teatrali verranno retribuiti a giornata.

Le audizioni sono aperte a tutti i tecnici/operatori e macchinisti che soddisfino i requisiti richiesti.

Il termine di presentazione delle domande dovrà essere entro e non oltre il 20 febbraio 2018.

Per rispondere a questo avviso di selezione scrivere alla mail:

musicaoperafestival2017@gmail.com

comunicando i propri dati (nome, cognome, data di nascita e residenza, mail e numero di telefono,) e allegando foto, corredato dal curriculum.

Segreteria 02 3675 0806

Tel. 338 7534029 - e-mail: musicaoperafestival2017@gmail.com

Le selezioni si svolgeranno in: Milano

Annuncio valido fino a: Martedì, 20 Febbraio, 2018

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni il sito web ufficiale della produzione.


Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Altri annunci che ti possono interessare:

Partecipa alla Masterclass e al Corto con Federico Moccia: attori, registi e direttori della fotografia - PC - 4 CINEMA E ACTOR’S PLANET PRESENTANO PROTAGONISTA DI UN CORTO? MASTERCLASS PER ASPIRANTI ATTORI, REGISTI, DIRETTORI DELLA FOTOGRAFIA condotta... - Leggi tutto
Aiutaci a cambiare le persone, Aiutaci a cambiare il mondo: Sostieni il Social Films Fest! - Sostieni il Social Films Fest Festival Internazionale film e video a tema sociale Aiutaci a cambiare le persone! Aiutaci a cambiare il mondo! Il Soci... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!