Selezione performer per il cast del musical: Gruffalò – Verona

Fondazione Aida seleziona quattro performer da inserire nel cast del nuovo musical “Gruffalò, musica per ragazzi e non solo…” tratto dall’omonimo bestseller “The Gruffalo” di Julia Donaldson, una coproduzione che vede il coinvolgimento del Centro Servizi Culturali Santa Chiara e del Teatro Stabile del Veneto oltre che la collaborazione della BSMT – Bernstein School of Musical Theater.

La commedia musicale sarà diretta da Manuel Renga, adattamento drammaturgico di Pino Costalunga e musiche di Patrizio Maria d’Artista. Si tratta della prima produzione completamente made in Italy tratta da questo testo.

Si cercano quattro performer accomunati da una spiccata predisposizione al teatro fisico, alla danza e capacità mimiche.

  • Per la parte del mostro si cerca un attore e cantante basso/baritono pop piuttosto corpulento,
  • per il ruolo del serpente si prevede un attore e cantante tenore pop longilineo.
  • Il topolino sarà invece interpretato da un’attrice e cantante soprano/mezzo soprano.
  • Per gli altri ruoli si cerca un’attrice e cantante mezzo soprano/contralto pop.
Pubblicità

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 31 Maggio 2020 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!