Selezione disastri in cucina per programma TV su La7: Senti chi mangia – Lombardia

Sei un disastro in cucina? Benedetta Parodi ti aspetta! Si ricercano disastri in cucina per il programma TV su La7 “Senti chi mangia”.
La produzione è pronta per le nuove selezioni della seconda edizione! Vieni anche tu a divertirti e a conoscere chef stellati al tuo servizio!

Nello specifico si ricercano:

  • uomini e donne tra i 25 e i 70 anni
  • incapaci di cucinare e pronti a mettersi alla prova ai fornelli
  • disponibili 6 ore in settembre 2020 nello stesso giorno (da definire) per le registrazioni a Milano (zona Lotto), spese di viaggio non rimborsabili

Il format tv vedrà i due concorrenti sfidarsi in prove di cucina, ognuno dei due sarà guidato da uno chef stellato via auricolare nell’esecuzione della ricetta. Al termine della gara entrambi gli sfidanti verranno premiati con dei regali!

Pubblicità

Compenso: 100,00 € lordi a persona. (+ premio sicuro sia al vincitore che al secondo sfidante!)

Come candidarsi:
inviare un video fatto con il cellulare in posizione verticale con sfondo bianco di non meno di 3 minuti :

  • presentandosi con nome, cognome, età e origini
  • comunicando le proprie passioni e cosa si ama fare
  • spiegando perchè si è “un disastro” in cucina, con aneddoti o informazioni simpatiche, in modo da rendere personale e avvincente ogni video.
  • comunicare nella mail (e non nel video) il proprio cellulare.

Verranno selezionati i video dai contenuti più originali e con una buona padronanza linguistica. Consigliamo di farsi riprendere da qualcun’altro per una qualità di video migliore e di presentarsi in ordine, con una luce diurna.

I video possono essere inviati per email o per wetransfer specificando nell’oggetto “programma cucina La7” a info@peoplesrl.com

Solo per chi non riuscisse a inviarlo tramite web può inviarlo via whatsapp al numero 3483826154.

Attenzione: se in aprile 2020 vi siete già candidati la produzione ha già il vostro video! Non rimandatelo.

Le registrazioni avverranno in totale sicurezza e rispetto delle normative vigenti legate al covid19. Si garantiscono ambienti e misure di prevenzione per proteggere tutti gli addetti ai lavori.

Data chiusura annuncio: 30 Settembre 2020 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!