Skip to main content

Selezione scenografo/a per produzione Compagnia Stabile di Milano

La Compagnia Stabile di Milano®, per la sua nuova produzione OTHELLO, con Mamadou Dioume e Federico Grassi (in coproduzione con Melarido Srl) che debutterà in prima nazionale il 28 maggio 2016 nell’ambito della Stagione di prosa 2015/2016 presso il Teatro Civico di Vercelli, RICERCA URGENTEMENTE un/una SCENOGRAFA per la realizzazione/reperimento/adattamento dell’impianto scenografico, degli arredi e dell’attrezzeria dello spettacolo.

La ricerca è rivolta esclusivamente a professionisti/e residenti nella zona di Milano o di Vercelli.

Il lavoro è retribuito.

Per candidarsi inviare curriculum vitae e repertorio fotografico dei propri lavori a:

segreteria@compagniastabiledimilano.it

Non saranno prese in considerazione candidature incomplete nella documentazione richiesta e sarà data risposta solo a chi ritenuto di interesse.

La Direzione artistica di Compagnia Stabile di Milano®

Le selezioni si svolgeranno in: Milano

Annuncio valido fino a: Giovedì, 31 Marzo, 2016

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni il sito web della compagnia.


Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Altri annunci che ti possono interessare:

Aiutaci a cambiare le persone, Aiutaci a cambiare il mondo: Sostieni il Social Films Fest! - Sostieni il Social Films Fest Festival Internazionale film e video a tema sociale Aiutaci a cambiare le persone! Aiutaci a cambiare il mondo! Il Soci... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!