Selezione giornalista/annunciatrice per TG aziendali – Lombardia

La società di produzione FormatLab cerca una annunciatrice per la realizzazione di un Tg corporate a partire dal mese di settembre 2022. Nello specifico si ricerca una ragazza:

  • tra tra i 25 e i 35 anni
  • residente a Milano.
  • La candidata ideale non deve necessariamente aver studiato recitazione, in quanto la figura che ci occorre è quella di una giornalista/annunciatrice che abbia un’eccellente dizione (no accenti dialettali).

Il Tg verrà registrato negli studi di FormatLab in via Lambrate 11 a Milano a ritmo settimanale pertanto si richiede la disponibilità di una giornata ogni settimana per un anno.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 31 Luglio 2022 - 14:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: