Il tuo sogno è fare l’attore? Partecipa alle selezioni di Studio Emme!

Noi di Studio Emme operiamo con successo dal 1986 nella promozione di giovani talenti presso produzioni rivolte al cinema e alla televisione

Negli anni siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento per tutte le produzioni nazionali e internazionali alla ricerca di nuovi volti o di giovani talenti emergenti. Inoltre, da qualche anno, abbiamo esteso la nostra rappresentanza anche agli attori adulti professionisti. 

In questo momento così delicato per il nostro Paese abbiamo deciso di essere operativi al 100% sui nostri canali, cercando di farvi il più possibile compagnia. Ma soprattutto abbiamo deciso di lasciare aperte le selezioni per entrare a far parte della nostra agenzia.

Lo abbiamo fatto per dare a ciascuno di voi la possibilità di provare ad entrare a far parte di Studio Emme e a credere, in un momento così emotivamente forte, nei sogni. 

Vi spieghiamo passo per passo tutta la procedura in questo articolo. 

Per partecipare alle selezioni di Studio Emme basta inviare una mail a studioemme2011@gmail.com allegando una foto in primo piano e un curriculum vitae o, in alternativa, delle note biografiche. Nel caso in cui l’interessato fosse un minorenne, è necessaria l’autorizzazione di entrambi i genitori. 

Ciascuna candidatura sarà vagliata attentamente: in caso di interesse ci occuperemo noi di contattare (telefonicamente o via mail) l’interessato per poter fissare, con calma, un appuntamento per un colloquio conoscitivo nei nostri Studi.

La risposta, lo ricordiamo, arriverà solo in caso di esito positivo, entro al massimo 15 giorni dalla data di invio della stessa candidatura. 

Provaci, il nostro prossimo talento potresti essere tu!

Data chiusura annuncio: 31 Maggio 2020 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!