Come partecipare al programma TV di RaiUno: Soliti Ignoti – Il ritorno

Da domenica 11 settembre 2022, dopo il grande successo delle scorse stagioni, è in onda nell’access prime time di Rai 1 “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, il game show condotto da Amadeus prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy

Anche in questa nuova edizione del game show, il concorrente dovrà utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione per aggiudicarsi il montepremi in palio di 250.000 euro che nel gioco finale del “parente misterioso”, può essere raddoppiato e raggiungere i 500.000 euro.

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni, alla fine dell’annuncio, il sito web ufficiale per iscriversi alla selezione e consultare il bando completo.


Per la data di chiusura delle candidature seguite le indicazioni sul sito ufficiale Rai.

E’ possibile iscriversi al casting per il programma TV di RaiUno “Soliti Ignoti – Il ritorno” come descritto sul sito ufficiale dei Casting della Rai.

Data chiusura annuncio: 01 Aprile 2023 - 23:59


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: