Studio Emme: Management, Formazione e Produzione.

Lo Studio Emme S.r.l. opera con successo dal 1986 nella promozione di giovani talenti presso produzioni rivolte al cinema e alla televisione. La serietà e professionalità con cui si è sempre contraddistinto l’operato di Sergio Martinelli è sicuramente il punto di forza che gli ha permesso di consolidare negli anni la propria esperienza, e diventare incontrastato punto di riferimento per tutte le produzioni nazionali e internazionali alla ricerca di nuovi volti o di giovani talenti emergenti.
Lo Studio Emme, negli ultimi anni, ha esteso la rappresentanza anche agli attori adulti professionisti, a livello sia nazionale che internazionale.

Foto Sergio Martinelli

Apprezzato professionista non soltanto per le sue capacità di scouting e supportato da validi collaboratori, Sergio Martinelli ha sempre considerato prioritario tutelare l’immagine dei propri artisti garantendo la massima serietà nel rispetto dei loro diritti e nell’espletamento di tutte le fasi contrattuali. Aspetti che rivestono un particolare rilievo in considerazione del fatto che molto spesso si tratta anche di artisti minorenni.

Lo Studio Emme, in collaborazione con l’Associazione Culturale Mondo Artistico, riserva inoltre un percorso di formazione artistica rivolto a coloro che non hanno ancora maturato una significativa esperienza, ma che posseggono qualità e talento per poter diventare attrici e attori in grado di affrontare un set.

Si tratta di Corsi di Recitazione, tenuti da insegnanti professionisti che vantano una preparazione di altissimo livello, che hanno l’obiettivo di insegnare le tecniche di recitazione e permettere a ciascun artista di riuscire ad esprimere le proprie capacità attraverso l’acquisizione di un metodo, unitamente all’esercizio pratico.
Un vero e proprio valore aggiunto a questa offerta didattica è l’Acting in English, un corso di recitazione in lingua inglese tenuto da insegnanti madrelingua, un percorso professionale rivolto alle produzioni estere.
Queste ultime sono sempre più presenti sul territorio italiano per girare i propri film, fiction e/o prodotti audiovisivi: saper recitare anche in lingua inglese, dunque, significa aprirsi a un ventaglio più ampio di possibilità e di esperienze.
Infine ASM, Accademia Sergio Martinelli – un percorso propedeutico per formare allievi da lanciare nel mondo del cinema e della televisione, con un’offerta formativa alla pari delle più prestigiose scuole di recitazione presenti sul territorio nazionale.
Tre percorsi differenti con un unico fine: offrire una Formazione completa nonché la garanzia di Management a coloro che dimostreranno di avere delle qualità quali passione, merito e impegno.

Studio Emme come Management. Studio Emme come Formazione. Studio Emme come Produzione. 
Mai fermo ad attendere gli eventi, ma creare gli eventi stessi: questo è, ed è sempre stato, il leit motiv di Sergio Martinelli. Per questo motivo, consapevole dei cambiamenti nel settore cinematografico e televisivo, l’evolversi del web come mezzo di comunicazione attraverso canali preposti, la forte ascesa dei vari social network in grado di raggiungere, in un secondo, un enorme numero di spettatori, sempre più presenti e di rilievo nel mercato audiovisivo, lo Studio Emme ha deciso di investire proprio in questo settore estendendo la sua attività sia alla produzione di Cortometraggi, presenti in rete con migliaia di visualizzazioni, che attraverso la realizzazione di due Puntate Pilota, la prima già presentata ad una rete nazionale, e la seconda, pronta a sfruttare il web come canale di distribuzione.

Studio Emme, insomma, è una vera e propria fucina di professionisti, il cui unico obiettivo è la CREATIVITA’: per questo sviluppiamo sempre nuove idee e altrettanti nuovi progetti, per dare forza al lavoro, alle idee e soprattutto al talento.

Per maggiori informazioni

Consultare il sito: www.studioemme.net

Data chiusura annuncio: 17 ottobre 2018 - 23:59

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: