Il video di Angelica Hale una bambina che combatte la malattia con il suo talento

L’immenso talento di Angelica Hale, una bambina di 9 anni che dopo aver subito il trapianto di un rene, donato dalla madre, inizia a studiare canto e partecipa ad America’s Got Talent

Angelica Hale è una bambina nata il 31 luglio 2007, ad Atlanta, Georgia. All’età di quattro anni, Hale ha contratto una grave polmonite batterica che Le ha danneggiato più organi, compresi i suoi reni e il polmone destro. Nel 2013, dopo aver trascorso un totale di 80 giorni al Healthcare di Atlanta per bambini, Hale ha ricevuto un trapianto di rene salvavita da sua madre, Eva.

Ma la piccola Hale non si è persa d’animo e uscita dall’ospedale Hale ha cominciato a prendere lezioni di canto con la vocal coach Tricia Gray, tanto che nel 2017, quando aveva solo 9 anni, ha partecipato alla dodicesima edizione di America’s Got Talent.


Hale si qualificherà per la finale dei Top 10 dove terminerà la competizione al secondo posto, diventando la più giovane runner-up nella storia dello show.

Ecco il video in cui, sotto gli occhi comossi dei genitori, lascia la giuria a bocca aperta.

Angelica Hale: Future Star STUNS The Crowd OH. MY. GOD!!! | America’s Got Talent 2017

Oggi Hale vive ad Atlanta, in Georgia. Ha una sorella più giovane, Abigail, nata mentre Hale era ancora in competizione su Got Talent America. Hale continua ad avere visite di controllo trimestrali con i suoi medici ma il suo talento è più forte della malattia che l’ha colpita quando era una piccola bimba di 4 anni.

Data chiusura annuncio: 30 Aprile 2050 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!