Il video della Scuola Elementare che ha fatto piangere i giudici di Britain’s Got Talent

Flakefeet Primary è un coro della scuola elementare che nel 2019 ha partecipato a Britain’s Got Talent emozionato un’intera nazione. I bambini ai tempi della performance avevano un’età compresa tra i 4 e gli 11 anni.

Il coro non era composto solo da grandi talenti ma anche da bambini meno dotati ma che con il loro entusiasmo riuscivano comunque a dare un importante contributo all’esibizione.

In questa prima esibizione, a cui si riferisce il video, hanno eseguito “Don’t Stop Me Now” dei Queen. Dopo un’introduzione soft cantata da un piccola parte del coro, il palco si riempie di bambini, alcuni dei quali indossavano maschere con i volti dei giudici.


La performace porterà i giudici a commuoversi, in particolare Alesha Dixon dichiarerà: “era il caos assoluto e la gioia assoluta – grazie mille”, mentre un David Walliams in lacrime descriverà l’esibizione come “una delle cose più gioiose che abbia mai visto” e “come vorresti che fosse la tua infanzia”.

Ecco il video dell’esibizione “Don’t Stop Me Now” della Flakefleet Primary School a Britain’s Got Talent 13.

All of Flakefleet Primary School's BGT Performances! | Britain's Got Talent

Il coro di questi fantastici bambini arriverà alla finale di BGT dove interpreterà “Rule the World” dei Take That piazzandosi al sesto posto nella votazione del pubblico.

Tra i tanti riconoscimenti ricevuti durante il talent il coro ha conquistato il “golden buzzer” (il pulsante dorato che ogni giudice può utilizzare una sola volta e che manda il concorrente direttamente in semifinale) del giudice David Walliams.

Data chiusura annuncio: 31 Maggio 2050 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!