Vinci una borsa di studio con Berklee – la più grande università di musica al mondo

Berklee – College of Music, la più grande università di musica al mondo e leader mondiale della formazione musicale riserverà per i partecipanti del Tour Music Fest bendue borse di studio presso la sede di Boston in USA.

L’esperienza propositiva, la formazione, la condivisione tra gli artisti e il contatto con i professionistidel settore sono i 4 elementi che hanno caratterizzato il Tour Music Fest negli ultimi 11 anni. Berklee – College of music metterà a disposizione dei vincitori del TMF Italia e del TMF Europe di questa edizione ben 2 borse di studio per i corsi Vocal Summit e Songwriting intensive del Berklee Summer Programs.

VOCAL SUMMIT: Un corso basato sulla voce e l’espressività che include lezioni di tecnica vocale, di espressività vocale, presenza scenica e molti altri laboratori. Un corso professionale per artisti che vogliono migliorare le proprie capacità vocali con i migliori vocal coach al mondo.

SONGWRITING INTENSIVE: Un corso intensivo studiato per migliorare la creatività nella fase di scrittura e creazione della canzone sotto la direzione di Bonnie Hayesdirettrice del dipartimento di Songwritng alla Berklee di Boston.

Noi del Tour Music Fest siamo felicissimi di poter offrire ai nostri partecipanti una di queste esperienze che possono davvero offrire una svolta professionale e artistica.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 31 Agosto 2018 - 23:59

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: