Workshop di recitazione cinematografica 11 e 12 luglio 2022

Il Workshop di Recitazione Cinematografica di luglio organizzato dall’Associazione Mondo Artistico in collaborazione con la Talent Agency Studio Emme, è dedicato ai ragazzi di un’età compresa tra i 13 e i 16 anni.

“NON C’E’ NIENTE DI PIU’ STRAORDINARIO NELL’ACCOMPAGNARE QUALCUNO PER MANO ALL’APPUNTAMENTO CON IL SUO SOGNO”

Sergio Martinelli

locandina workshop recitazione studioemme

CHI SIAMO
L’Associazione culturale Mondo Artistico, che opera in collaborazione con lo Studio Emme Srl, rimane leader indiscussa nell’insegnamento della recitazione cinematografica.
Da sempre all’avanguardia nella progettazione dei suoi corsi e dei suoi workshop, l’Associazione dispone di una struttura oltre 1000 mq nel cuore di Roma, e organizza il proprio lavoro con attrezzature cinematografiche in continuo rinnovamento.
Capitanate da Sergio Martinelli e Sara Martinelli, ed i loro stretti collaboratori, le due realtà hanno avuto modo, grazie alla serietà che li contraddistingue, di raggiungere risultati importanti sia nella Formazione che nel Management.

DI COSA SI TRATTA?
Il Workshop di Recitazione Cinematografica offre la possibilità di entrare in un set ed essere diretti da un autentico regista. Imparerai cosa vuol dire stare davanti una telecamera, essere ripreso da un cameraman, seguito da un fonico, l’emozione di imparare un copione scandito dal ciak, prima della ripresa: una full immersion Acting in cui ogni partecipante avrà modo di testare le proprie capacità attoriali e al contempo ritrovarsi coinvolto in un concentrato di divertimento e professionalità.

MATERIE:

  • Recitazione Cinematografica;
  • Acting coach;
  • Dizione;
  • Movimento Scenico.

OBIETTIVI
Imparare le basi del mestiere con naturalezza e professionalità, questi sono gli obiettivi di chi entra a far parte del Workshop di Recitazione Cinematografica.
Dimostrare le proprie potenzialità attraverso un programma studiato al minimo dettaglio: imparare a dosare la voce, recitare di fronte a una telecamera, sapersi muovere in maniera spontanea anche in uno spazio piccolo come può esserlo un set, lavorare su se stessi e tirare fuori le proprie emozioni.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato il video della propria scena e l’Attestato di Partecipazione e la possibilità di rappresentanza artistica di Studio Emme Srl, agli allievi più meritevoli.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 07 Luglio 2022 - 12:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: