Skip to main content

Workshop gratuito con Gary Stevens finalizzato a performance retribuita - Polverigi (AN)

Nell’ambito di Inteatro Festival, tradizionale appuntamento con le arti performative contemporanee giunto alla sua 40° edizione, Marche Teatro - Teatro di Rilevante Interesse Culturale propone il workshop gratuito "Uno di Noi" con Gary Stevens finalizzato ad una performance pubblica retribuita come esito del percorso laboratoriale.

GARY STEVENS:
Performer, regista e artista video con un background nelle arti visive, è uno degli artisti più poliedrici della scena contemporanea britannica. E’ stato uno dei creatori dei Teletubbies, fenomeno televisivo diffuso a livello mondiale a partire dal 1998. I suoi lavori, dai soli agli spettacoli di gruppo, dalle video installazioni alle performance, sono accumunati dal rigore e dalla forte attenzione ai principi concettuali che guidano e sovvertono il corpo e i gesti del performer, risultando allo stesso tempo immediati e straordinariamente divertenti.

DESTINATARI E REQUISITI RICHIESTI:
max 15 partecipanti di ambo i sessi tra i 18 e i 35 anni. Esperienza in ambito performativo comprovata da CV, ottima padronanza della lingua inglese (il workshop si svolgerà in lingua inglese, la presentazione pubblica sarà in italiano).

DISPONIBILITA’ RICHIESTA (frequenza obbligatoria):
- Workshop: 8 - 20 giugno 2018
- Presentazione pubblica: 21, 22, 23, 24 giugno 2018
- Durata: max 8 ore al giorno
- Dove: Villa Nappi, via Marconi 77 - 60020 Polverigi (AN)

CONDIZIONI:
La partecipazione al workshop è completamente gratuita. L’organizzazione si assume i costi di docenza e spazi di lavoro presso la struttura di Villa Nappi; i partecipanti dovranno provvedere autonomamente alle spese di viaggio e vitto. L’organizzazione provvederà all’alloggio in caso di necessità. Nei giorni di presentazione pubblica, i partecipanti saranno regolarmente scritturati secondo il contratto di lavoro vigente.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE, SELEZIONE E SCADENZE:
La selezione avverrà sulla base dei seguenti materiali inviati dai candidati:
- allegato A, debitamente compilato e firmato, (scaricabile dal link alla fine di questo annuncio)
- CV aggiornato (è richiesto di esplicitare il livello di inglese scritto e parlato),
- 2 fotografie (una a figura intera e un primo piano),
- copia del documento di identità
- ed uno showreel (link video).
Tutti i materiali dovranno essere inviati in bassa risoluzione.

L’invio delle proposte dovrà avvenire entro il 26 maggio 2018 all’indirizzo email info@marcheteatro.it specificando nell’oggetto “Workshop UNO DI NOI”.

Ai candidati ammessi sarà data comunicazione via email entro il 30 maggio 2018.

Si prega di presentare la propria candidatura solo se disponibili per l’intero periodo richiesto.

Le selezioni si svolgeranno in: Polverigi

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni il sito web di Marche Teatro dal quale scaricare il bando completo e l'allegato A.

Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Annuncio valido fino a: Sabato, 26 Maggio, 2018

Altri annunci che ti possono interessare:

Casting attori e attrici per commedia teatrale compagnia Psicodrammatici - Roma - La compagnia Gli Psicodrammatici indice audizione per un'attrice e un attore per una commedia scritta e diretta da Danilo De Santis. Lo spettacolo... - Leggi tutto
Master class: Recita e Vivi il Set girando un corto - NA - RECITA e VIVI IL SET GIRANDO UN CORTO PER FESTIVAL ITALIANI ED ESTERI 29-30-31 LUGLIO 2018 FILM THEATRE ACADEMY sede di San Giorgio a Cremano (Na)... - Leggi tutto
Wobinda Produzioni seleziona uomini (35-50 anni) per spot nazionale - Emilia Romagna. - Wobinda Produzioni, per uno spot nazionale, è alla ricerca di uomini tra i 35 e i 50 anni, residenti in Emilia Romagna. In caso di esito positi... - Leggi tutto
Master Film Academy: scuola di recitazione cinematografica, sceneggiatura e regia - Verona - Master Film Academy è una scuola di recitazione cinematografica, sceneggiatura e regia, con sede a Verona in via Felici 11, organizzata dalla... - Leggi tutto
Casting ragazzi/e e uomini e donne (over 60) per video web retribuito - MIlano - Trees Home srl, con sede a Milano, per un video web retribuito di prossima realizzazione ricerca: - RAGAZZE E RAGAZZI 18-20 anni (non servono par... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com è un sito gratuito che pubblica casting, provini, audizioni ed info per lavorare e per formarsi nel mondo dello spettacolo. Non ci occupiamo noi dei casting e delle selezioni. Per candidature ed informazioni sui singoli annunci bisogna seguire le indicazioni presenti nelle pagine degli stessi. Il nostro sito non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano gli annunci. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci. Aiutateci ad aiutarVi!