Workshop e Masterclass con la Sirenetta di Broadway: Sierra Boggess – Veneto

Una Pasqua “in fondo al mar” con Sierra Boggess

Walt Disney diceva:

“Se puoi sognarlo, puoi farlo… ma per cominiciare una cosa
devi smettere di parlare e cominciare a farla”

locandina masterclass musical Sierra Boggess Veneto

La Dreaming Academy, Accademia di Musical e Spettacolo di Padova, con la collaborazione dei suoi media partners Silvia Girotto, Maria Meoni e Irene Romano (Danza Dance) è riuscita finalmente a realizzare il sogno di moltissimi italiani amanti del musical e del bel canto.

Per la prima volta in Italia, l’unica e inimitabile “Sirenetta di Broadway” sarà ospite della Dreaming Academy il 20 e 21 APRILE 2019 per regalarci 2 meravigliose giornate di workshop dedicati a “The Little Mermaid”, uno dei musical Disney più amati di tutti i tempi.

Lo stage è rivolto a ragazzi/e dai 14 anni in su e si svolgerà presso il Teatrò di Abano Terme (PD).

Per ricevere maggiori informazioni sul workshop e sulle quote di partecipazione basterà inviare una mail all’indirizzo info@dreamingacademy.it con i propri dati (NOME, COGNOME, ETA’, TEL, MAIL, CITTA’ DI PROVENIENZA) e ti saranno date tutte le istruzioni necessarie ad assicurarti il posto e far sì che Sierra faccia “parte del tuo mondo” per due giornate uniche ed irripetibili!

Infine non c’è due senza tre! Lunedì 22 Aprile 2019 Sierra aprirà la prima rassegna di masterclass dedicate al Belting e al Legit, evento targato Rassegna Masterclass Voce in collaborazione con Dreaming Academy. Esperienza unica per tutti i cantanti, i performer e docenti di canto a partire dai 18 anni.
Grandi sconti sulla quota di partecipazione per i primi iscritti, per tutte le informazioni scrivere a rassegna.voce@gmail.com
inserendo i propri dati (NOME, COGNOME, ETA’, TEL, MAIL, CITTA’ DI PROVENIENZA).

Per maggiori info:

Tel. 0492021937 – email info@dreamingacademy.it

Data chiusura annuncio: 19 Aprile 2019 - 20:00

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: