Ultimi posti – Workshop di cinema con S. Amatucci (regista di Cinema, Fiction “Un posto al sole” e Teatro) – NA

Ultimi posti disponibili

WORKSHOP DI RECITAZIONE CINEMATOGRAFICA CON:

STEFANO AMATUCCI

REGISTA DI “UN POSTO AL SOLE”, CINEMA, FICTION E TEATRO

IL SUO ULTIMO FILM “CAINA” E’ TRA I 21 FILM ITALIANI PRESELEZIONATI PER GLI OSCAR!

clicca qui per vedere il video promo del workshop

immagine workshop recitazione amatucci campania

OBIETTIVI DEL WORSHOP:
In questo FULL IMMERSION INTENSIVO di 16 ore di studio totali si approfondirà uno studio PRATICO davanti alla telecamera per apprendere le tecniche della recitazione cinematografica con UNO DEI MIGLIORI PROFESSIONISTI DEL SETTORE!

PARTECIPANTI:
Non ci sono limiti di età per partecipare. Il gruppo di lavoro è a NUMERO CHIUSO in modo da poter lavorare assiduamente su ogni partecipante.

Questo workshop è l’ideale per chi vuole approfondire lo studio della recitazione o per chi vuole iniziare ad approcciarsi.

Alla fine del workshop sarà rilasciato l’attestato di partecipazione e il materiale video del proprio lavoro fatto col regista Stefano Amatucci.

QUANDO E DOVE:
Sabato 13 e Domenica 14 Luglio 2019, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, a Napoli centro presso l’Hotel Piazza Bellini in via Santa Maria di Costantinopoli 101 (a 3 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Piazza Dante).


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 13 Luglio 2019 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: