Casting online per X Factor: Come partecipare a #XF2020

Il 21 settembre torna su Sky Uno X Factor 2020, ecco come candidarsi per le selezioni della quattordicesima edizione del talent canoro TV di Sky.  La Vincitrice di X Factor 2019 è stata Sofia Tornambene, come riportato sul sito ufficiale del talent sono aperti i casting per la prossima edizione di X Factor:

Fai sentire il tuo talento, partecipa alle selezioni di #XF2020!

I casting sono aperti a cantanti solisti, gruppi vocali e band.

Se avete compiuto 16 anni (almeno entro ottobre 2020), sognate di cantare su un palco di fronte a migliaia di persone e sapete che l’X FACTOR che è dentro di voi sta aspettando l’occasione giusta per uscire, bene ragazzi, il momento è arrivato.

Le iscrizioni sono aperte a tutte le categorie. Vi basta cliccare sul link qui sotto e compilare il form online. La redazione di #XF2020 vi contatterà nelle prossime settimane per fornirvi tutte le informazioni necessarie per iniziare il vostro percorso.

Pubblicità

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 26 Luglio 2020 - 12:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!