Audizione ballerini/e per la Compagnia Il Balletto del Sud – Puglia

Il Balletto del Sud cerca ballerini/e con formazione classica e attitudine al movimento moderno. L’audizione consente l’inserimento nella graduatoria del Balletto del Sud valida per la stagione 2023/2024.

Prossimo periodo lavorativo: ottobre 2023 – agosto 2024

La graduatoria ha valore di un anno fino a settembre 2024
Secondo la necessità verranno convocati i danzatori seguendo l’ordine della graduatoria o seguendo le necessità coreografiche. Se un danzatore è già entrato in precedenti graduatorie e non è stato chiamato deve sostenere nuovamente l’audizione.
E’ obbligato a sostenere nuovamente l’audizione anche il danzatore che ha collaborato con la compagnia ma non ha partecipato a tutte le produzioni dell’anno, eccezione per coloro che hanno collaborato con il Balletto del Sud per la stagione estiva.
Devono sostenere l’audizione anche i danzatori che hanno partecipato a qualche produzione della compagnia per chiamata diretta ma non hanno mai sostenuto l’audizione.
La compagnia può sostituire con i danzatori della nuova graduatoria alcuni elementi stabilmente in organico.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 25 Settembre 2023 - 10:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: