Audizione danzatori e danzatrici per Compagnia EgriBiancoDanza – Torino

La Fondazione Egri per la Danza indice un’audizione, su invito, per la ricerca di danzatori e danzatrici professionisti e stagiaires da inserire nell’organico della Compagnia EgriBiancoDanza nell’arco dell’anno 2020.

La Compagnia EgriBiancoDanza diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco nasce a Torino nel 1999. Si distingue, per un repertorio fatto di opere piene di valori sociali e spirituali firmate da Raphael Bianco e coreografi del panorama artistico italiano e internazionale. Queste caratteristiche hanno permesso di incontrare il favore di pubblico e critica, e di affermarsi come una delle realtà più interessanti della danza italiana. La compagnia si compone di danzatori provenienti da esperienze professionali di alto livello e possiede un solido repertorio che spazia dal balletto neoclassico alla danza contemporanea. Il suo stile coreografico riunisce nella preparazione una solida base accademica alle varietà dinamiche della creazione coreografica odierna.

Si richiede solida tecnica classica, OBBLIGO di punte per le donne, solida base contemporanea e una forte personalità e curiosità.

L’audizione si svilupperà in varie fasi: lezione di danza classica (sbarra, centro ed esercizi in punte per le donne), lezione di danza contemporanea, repertorio della Compagnia, improvvisazione e colloquio.

Pubblicità

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 29 Marzo 2020 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: