Audizione danzatori uomini professionisti per Compagnia MOTUS – Siena

La Compagnia MOTUS di Siena cerca danzatori per l’inserimento nella nuova produzione. La selezione è rivolta a danzatori uomini professionisti – preferibilmente over 30. MOTUS, compagnia internazionale di danza contemporanea con sede a Siena, cerca danzatori uomini professionisti da inserire nel cast della nuova produzione.

Il candidato ideale è un danzatore professionista – preferibilmente over 30 – che, oltre a possedere una buona tecnica classica e contemporanea, abilità interpretativa, versatilità e attitudine all’interazione con il gruppo, dimostri di sapersi adattare allo stile coreografico della Compagnia.

I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti nel cast della nuova produzione della Compagnia MOTUS, che debutterà il giorno il 16 Maggio 2020 e sarà replicata nel periodo successivo. Le prove avranno luogo a partire dal giorno 1 aprile 2020 presso il Centro Internazionale d’Arte (Siena).

Ai danzatori selezionati sarà garantito un contratto di scrittura teatrale e la copertura delle spese di alloggio.

Pubblicità

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 15 Marzo 2020 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!