Audizioni ballerini/e per concerto di Alessandra Amoroso: Tutto Accade a San Siro – Roma

Domenica 24 aprile 2022 si apriranno le audizioni per cercare alcuni dei ballerini e delle ballerine che faranno parte del corpo di ballo di Tutto Accade a San Siro. Coreografie di Veronica Peparini.

Uomini: Modern / Hip-hop / Breaker / Acrobati

Donne: Modern / Hip-hop

Il 13 luglio 2022 Alessandra Amoroso sarò a San Siro per il suo primo concerto allo stadio, la stessa Alessandra ha postato sul suo profilo Instagram l’annuncio in cui scrive:

“…guardandomi indietro non posso fare a meno di pensare che tutto questo è nato da un provino.
Per il mio show ballerò e sarò accompagnata da un corpo di ballo e mi piace immaginare che anche altri, come è stato per me ormai qualche anno fa, possano realizzare un sogno e far diventare la propria passione un lavoro attraverso un provino.”


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 24 Aprile 2022 - 09:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: