Casting attori e attrici per il corto accademico retribuito: Last – Milano

Casting attori e attrici per cortometraggio di tesi dal titolo “Last” da realizzare a Milano tra il 7 e il 12 gennaio 2019. Lavoro retribuito. Nello specifico si cercano le seguenti figure:

DAVID, 30-35 anni, impegno 4 GIORNI. Ex pugile (deve saper tirare di boxe), viso smunto. Alto 1:80 e dal fisico ben piazzato, ha il naso martoriato tipico di ogni pugile che si rispetti. Irascibile, diffidente, rozzo, poco istruito, ma dal portamento autorevole.

VECCHIO, 60-70 anni, impegno 2 GIORNI. Sorriso sdentato.

TOMMY, 30-40 anni, impegno 4 GIORNI. Alto almeno 1:75, nonostante non sia più così giovane è ancora prestante fisicamente, capelli leggermente brizzolati. Testardo, lamentoso, logorroico, subdolo.

CELINE, 25-30 anni, impegno 4 GIORNI. Bella, alta circa 1:75, dal fisico slanciato, magra. Fredda, seducente, calcolatrice e sicura di sé, brutale con una tendenza alla sadicità.

MAX, 25-35 anni, impegno 1 GIORNO. Pugile, avversario di Davide sul ring.

ROB, 55-65 anni, impegno 1 GIORNO. Allenatore di David, minuto, tratti rudi, fumatore.

RONNIE, 55-65 anni. Inizia a sentire il peso degli anni, ma è ancora asciutto e scattante fatta eccezione per un ginocchio malandato che lo fa zoppicare vistosamente. I capelli sono ormai totalmente bianchi. Espansivo, saccente, vendicativo.

IN FASE DI CASTING VERRA’ VALUTATO IL LIVELLO DI INGLESE. LA PRODUZIONE NON ESCLUDE INFATTI L’IDEA DI REALIZZARE IL PROGETTO IN LINGUA INGLESE.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 05 Dicembre 2019 - 20:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: