Casting attori/attrici salentini per corto retribuito: Li Paradisi – Lecce

Casting attori/attrici esclusivamente salentini per il cortometraggio ‘LI PARADISI‘ di Manuel Marini, prodotto da Sinossi Film di Pietro Manigrasso, vincitore del progetto di cooperazione Grecia-Italia Interreg CIAK – Bando Memory di Apulia Film Commission.

I ruoli saranno retribuiti.

Le riprese avverranno nel mese di Ottobre 2019 a Castro (LE) e limitrofi.

E’ gradita esperienza attoriale pregressa, ma non indispensabile.

Nello specifico si cercano per i seguenti ruoli:

– Uomo, 50/60 anni

– Ragazzo 25/30 anni

– Donna Anziana 75/90 anni

Il Casting si svolgerà Martedì 24 Settembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso il Cineporto di Lecce, in via Vecchia Frigole, n°36.

La storia racconta il dramma della Xylella nel basso Salento. Lucia possiede un uliveto di famiglia ma i suoi alberi hanno smesso di produrre come una volta e i rami sono in gran parte secchi. In un difficile processo di accettazione Lucia intraprende un viaggio tra presente e passato dove è in ballo la sua identità di essere umano.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 24 Settembre 2019 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: