Casting bambine per il corto di Alice Rohrwacher: Le Pupille – Emilia Romagna

Casting bambine protagoniste per il cortometraggio internazionale di Alice Rohrwacher “Le Pupille” che sarà girato a Bologna a dicembre 2021. Nello specifico si ricercano 10 bambine tra i 6 e 11 anni di età, tra Bologna e le altre città dell’Emilia Romagna.

Per le bambine che verranno scelte come protagoniste, si tratterà di un lavoro regolarmente retribuito.

Non ci sono canoni fisici specifici da rispettare, il casting è aperto a tutte le bambine tra i 6 e gli 11 anni d’età residenti in Emilia Romagna, anche senza nessuna esperienza di recitazione.
Per esigenze di accento, le candidature di bambine provenienti da altre aree geografiche non verranno prese in considerazione. Il casting è aperto esclusivamente a bambine.

⏳ La data di validità di questo annuncio è ormai scaduta e non è più possibile candidarsi o partecipare alla selezione.

📢 LA PROSSIMA VOLTA NON ARRIVARE IN RITARDO iscriviti gratuitamente al nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale gli annunci di casting e provini.
Unisciti gratuitamente alla community di 100.000 iscritti che già segue le nostre pagine social: Instagram e Facebook

Data chiusura annuncio: 18 Settembre 2021

Puoi consultare altri annunci dello stesso settore cliccando sui link di seguito o consultando gli ultimi annunci pubblicati.

Ultimi annunci pubblicati: