Casting bambini/e per film lowbudget: Nigredo – Emilia Romagna e Lombardia

L’associazione culturale “Quelli Che Il D’Annunzio” e ASZ Production hanno in progetto la realizzazione di un nuovo lungometraggio originale dal titolo NigredoNon è prevista retribuzione, mentre sono garantiti i rimborsi spese di viaggio e il vitto per il minore e il genitore accompagnatore.

La sceneggiatura di Nigredo è stata selezionata al Social World Film Festival di Vico Equense nella Sezione Mercato, al Rome Prisma Awards e all’UnderGround Film Fest 2019.

L’associazione “Quelli Che Il D’Annunzio” sta cercando attrici e attori minorenni residenti in Emilia-Romagna o Lombardia per piccoli ruoli (non parlanti). Nello specifico si cercano le seguenti figure:

UN BAMBINO di età compresa fra i 6 e i 12 anni

DUE BAMBINE di età compresa fra i 5 e i 10 anni

Le riprese del film avranno luogo nella Provincia di Parma a partire dal prossimo giugno. Per quel che concerne le sequenze che coinvolgono i minori, la data è ancora da definirsi.

GENERE: Thriller/commedia noir

SINOSSI:
Bianca e Zeno sono fratelli. Entrambi hanno superato da un pezzo i trent’anni e si sentono profondamente insoddisfatti, come se qualcosa avesse impedito loro di maturare e diventare persone adulte. Bianca è una pittrice fallita, Zeno è un boss della malavita. Ricchezza e successo sono stati ereditati dal padre e nulla è stato costruito
con le loro mani. Una serie di fatti inspiegabili, al limite del soprannaturale, li costringerà a prendere in mano le redini delle proprie vite, trascinandoli al contempo in una spirale di sangue che li condurrà sull’orlo dell’autodistruzione.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 31 Marzo 2019 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!