Casting bambino per corto prodotto dalla London Film School – Milano

Casting attore bambino (età scenica 10 anni) per un corto prodotto dalla London Film School. Il cortometraggio verrà inserito in un circuito di festival internazionale. Il lavoro è retribuito. Previsti vitto e alloggio durante le riprese.

Le audizioni si terranno il 19 e 20 gennaio 2019 a Milano (MI).

Le riprese si terranno dal 25 febbraio 2019 al 04 marzo 2019 a Monterosso al Mare (SP).

Sinossi Breve:
Inverno. Monterosso, Cinque Terre. Vittorio, avvocato rigido e anaffettivo, intraprende una caccia al tesoro con suo figlio Leo per provare a riconquistarlo. Lì incontra l’immaturo e un pò svitato fratello Dino che diventerà fin da subito compagno di fantasie di suo figlio. 

Si ricerca un attore bambino per interpretare:

Leo (Italiano, 10 anni)
Leo è un bambino sveglio e maturo. Suo padre Vittorio l’ha istruito duramente, cercando di renderlo un bambino responsabile e rispettoso delle regole. In parte ci è riuscito, andando però a limitare la sua grande creatività. Quando scopre del divorzio dei genitori, Leo si chiude timidamente in se stesso. Nel rapporto di incomunicabilità col padre, diventa talvolta sfrontato ma sempre pronto a perdonarlo quando si accorge dei suoi goffi tentativi di riavvicinarlo. La figura dello zio Dino gli permette finalmente di sfogare la sua fantasia e di recuperare almeno in parte la leggerezza che gli è mancata durante l’infanzia.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 17 Gennaio 2019 - 22:00

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: