Casting comparse e figurazioni per il film: Ostaggi – Cosenza

Casting a Cosenza per selezionare i figuranti che prenderanno parte alla lavorazione di un nuovo film che sarà girato, nei mesi di ottobre e novembre 2019, tra Cosenza e Rende

Saranno selezionate circa un centinaio di persone, tra figurazioni semplici e piccoli ruoli.

Il film di cui si conosce per il momento solo il titolo provvisorio, “Ostaggi”, è prodotto da Angelo Longoni per la Società Wake Up Produzioni di Roma, con il sostegno della “Calabria Film Commission” ed è diretto da Eleonora Ivone.

Il film “Ostaggi”, il cui soggetto porta la firma di Angelo Longoni ed Eleonora Ivone, è, dalle prime indiscrezioni filtrate, una commedia che affronta il tema delle diseguaglianze economiche, razziali e dei conflitti esistenti nella nostra società. Ma lo fa raccontando una storia che è insieme cruda e divertente. A metà strada tra l’action movie e la commedia, dagli accenti anche molto comici, il film rappresenta un piccolo specchio in grado di riflettere l’anima di una comunità che, a dispetto della disgregazione che sta vivendo, ritrova un’umanità solidale e profonda.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 26 Settembre 2019 - 18:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: