Casting per il corto retribuito: Donne senza Uomini – Lombardia

Selezione attori e attrici per cortometraggio retribuito dal titolo provvisorio “Donne senza Uomini”, regia di Luca Grazioli, che verrà girato a Brescia nel periodo tra Settembre e Ottobre 2020.

Nello specifico si cercano le seguenti figure:

  • 1 attore uomo, età superiore ai 25 anni
  • 1 attrice donna, età superiore ai 18 anni

È prevista retribuzione.

Il lavoro sarà guidato dal regista Luca Grazioli, la fotografia sarà invece curata da Davide Bianco, giovane professionista con esperienze nel campo televisivo, pubblicitario e audio, lavorando con produzioni come Lucky Red, Disney e Rai.

Le riprese si svolgeranno a Brescia e provincia nel corso di tre giornate consecutive, con date da definirsi tra Settembre e Ottobre 2020, con prevista pausa pranzo sul set. Si richiede tuttavia flessibilità per consentire la realizzazione del lavoro al meglio.

Pubblicità

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 30 Agosto 2020 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!