Casting per il Collegio 5: come partecipare al reality show di RaiDue

Sono iniziati i casting per il Collegio 5, il reality show di RaiDue che nel corso degli anni e delle edizioni ha avuto un successo crescente, esplodendo soprattutto nel pubblico dei più giovani.

Il docu-reality si avvicina alla quinta stagione, sempre prodotta da Banijay Italia e l’annuncio di apertura dei casting è stato dato sulle pagine social della stessa produzione.

Hai un figlio/a adolescente che ha bisogno di nuove sfide per imparare a conoscersi meglio, per passare più tempo con i suoi coetanei, fare pace con l’autorità e, soprattutto, per risolvere il rapporto troppo stretto con il suo telefono cellulare?

Se hai dai 14 anni compiuti ai 17 anni compiuti al massimo da 6 mesi, iscrivilo alle selezioni per Il Collegio!

 

Pubblicità

Banijay Italia ha predisposto un rigoroso protocollo basato sulle disposizioni sanitarie in corso. Quest’anno l’unica modalità di selezione è il form online.

È molto importante ai fini del corretto invio della candidatura che questa sia fatta ad opera di un genitore o di un tutore.
I dati inseriti devono essere completi e veritieri. Le foto inviate servono per creare le schede dei candidati. Assicuratevi che siano una a mezzo busto ed una a figura intera, in cui i vostri figli si vedano bene. Niente foto con filtri ed effetti fatti tramite i social, diversamente la candidatura sarà scartata. Vanno benissimo foto col cellulare, purché senza effetti.

Banijay Italia è l’unica società titolata a fare i casting del programma e l’unico modo per candidarsi è compilare il form d’iscrizione sul sito ufficiale della produzione, vi suggeriamo prima della compilazione di leggere le informazioni preliminari.

 

Data chiusura annuncio: 31 Luglio 2020 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!