Casting uomini, donne e minori somali per il film: Samia

Casting uomini, donne e minori somali per il film “Samia” che si girerà tra Africa e Italia nel Giugno del 2020/Gennaio 2021. Il lavoro è retribuito

Il film racconta la vita di Samia Yusuf Omar. Nel 2008 questa giovane somala si presentò, a 17 anni appena compiuti, a partecipare per il proprio paese ai giochi olimpici di Pechino. Cresciuta in un paese traumatizzato dalla guerra civile, Samia non dovette lottare solamente contro la guerra, il caos e la miseria.

Nello specifico si ricercano le seguenti figure:

SAMIA – Si cerca una ragazza somala di età compresa tra i 16 e i 25 anni (Samia adolescente) e una di età compresa tra i 9 e 12 (Samia bambina). Entrambe le attrici devono essere di aspetto longilineo, parlare somalo e possibilmente inglese.

ALI – Si cerca un ragazzo somalo di età compresa tra i 16 e i 25 anni (Ali adolescente) e uno di età compresa tra i 9 e 12 (Ali bambino). Entrambi gli attori devono parlare somalo e possibilmente inglese.

YUSUF OMAR – Si cerca un uomo somalo di età compresa tra i 40 e i 50 anni, deve parlare il somalo e possibilmente inglese.

HOOYO DAHABO – Si cerca una donna somala di età compresa tra i 40 e i 50 anni, deve parlare il somalo e possibilmente inglese.

HODAN – Si cerca una ragazza somala di età compresa tra i 13 e i 20 anni, capace di parlare somalo e possibilmente inglese.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 30 giugno 2019.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 30 Giugno 2019 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: