Infinity LAB 2020 – Ripensiamo il futuro

Infinity LAB e Web Marketing Festival cercano nuove idee per documentari sulla tematica del cambiamento, del futuro, cogliendo come occasione la delicata situazione che il mondo intero si sta ritrovando ad affrontare.

La pandemia ha completamente stravolto le nostre vite. Ma oggi più che mai è tempo di pensare al futuro, a come far ripartire le nostre vite al meglio. La quotidianità del domani, della fase successiva al Covid-19, sarà inevitabilmente diversa, magari più sostenibile, inedita, per una trasformazione che possa generare un valore aggiunto per tutta la società. Innovazione futura, cambiamento socio-economico, nuova normalità: come sarà la nostra vita nella fase successiva? Come sarà il nostro domani?

Si ricercano documentari, inchieste, docu-serie, docu-fiction e reportage che possano rileggere il momento che stiamo vivendo, per individuarne possibili scenari futuri e conseguenze, all’insegna dell’innovazione, delle nuove tecnologie, del rispetto per l’ambiente.

L’iniziativa Infinity Lab:
L’iniziativa è volta ad individuare progetti in ambito documentaristico/cinematografico
inediti da realizzare o da finalizzare in tutto o in parte che potranno partecipare al programma di crowdfunding di Produzioni dal Basso, finalizzato alla raccolta delle risorse finanziarie necessarie all’effettiva realizzazione del progetto, con la collaborazione di Reti Televisive Italiane S.p.A. 

Nella form dovrai scegliere tra una delle seguenti categorie:
– Documentario;
– Inchiesta;
– Docu serie;
– Docu fiction
– Reportage

Pubblicità

I progetti che potranno essere selezionati ed andare al crowdfunding dovranno essere caricati entro e non oltre l’11 Giugno 2020.

Per maggiori informazioni segnaliamo il link al bando completo

Data chiusura annuncio: 11 Giugno 2020 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: