Miss Italia 2020: partecipa on line alle finali regionali

Miss Italia non si ferma: la Miss 2020 sarà eletta in un casting nazionale
A Roma dal 12 al 14 dicembre 2020

Miss Italia si adatta al periodo difficile che tutti stiamo vivendo ma non si ferma: l’ha deciso Patrizia Mirigliani che assegnerà la corona alla vincitrice del concorso del 2020 il 14 dicembre a Roma, in presenza di 23 candidate. Tutte le regioni saranno rappresentate.

Il titolo, per la prima volta nella storia concorso, sarà assegnato a Roma nel corso di un casting nazionale che si svolgerà, con il patrocinio della Regione Lazio, nel Polo Culturale Multidisciplinare “Spazio Rossellini”. Qui, in assenza di pubblico e nel pieno rispetto del protocollo sanitario vigente, presente una giuria tecnica, sarà realizzata una produzione audiovisiva, che sarà trasmessa in streaming il 14 dicembre 2020 sui seguitissimi canali sociali del concorso con il coinvolgimento eventuale di altri programmi tv.

Le candidate come detto sono 23, in rappresentanza di tutte le regioni. L’Emilia Romagna, come da tradizione, ha due rappresentanti (Miss Emilia e Miss Romagna). Partecipano inoltre Beatrice Scolletta, eletta ‘Miss 365’ all’inizio dell’anno, e Miss Roma 2020 Martina Sambucini.
Quartier generale delle miss sarà l’hotel Splendide Royal di Porta Pinciana, a pochi passi da via Veneto.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 28 Novembre 2020 - 23:59

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!