Selezione attori per cortometraggio di Federico Allocca – Lombardia

Selezione attori per cortometraggio (drammatico) di Federico Allocca, che verrà girato in provincia di Milano tra metà e fine ottobre 2020. La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Lombardia. È prevista retribuzione.

Nello specifico ricerco le seguenti figure:

  • UOMO (PROTAGONISTA), età scenica di circa 40 anni.
  • UOMO (CO-PROTAGONISTA), età scenica di circa 50 anni. Patentato e disponibile a guidare. Disponibilità a fumare sigarette.

Il lavoro è tratto da un’opera letteraria di Antonio Tabucchi (qualsiasi tipo di conoscenza sulle sue opere è più che gradita) e sarà diretto da Federico Allocca. Il cast tecnico è composto da professionisti del settore con svariate esperienze nel campo cinematografico.

Il film racconta di un viaggio in taxi attraverso la memoria e i rimorsi di un uomo. La maggior parte delle riprese si svolgeranno all’interno di un’auto, nella provincia est di Milano. Attualmente sono previste due giornate consecutive di riprese con date da definirsi nella seconda metà di ottobre 2020.

Si richiede flessibilità per consentire la realizzazione del lavoro al meglio.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 01 Settembre 2020 - 23:59

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!