Audizione ballerini e ballerine professionisti per Compagnia BIT – Torino

La compagnia BIT di Torino indice audizione di ballerini e ballerine professionisti per formazione corpo di ballo per nuove produzioni. La compagnia BIT, accanto alle produzioni musical, produce spettacoli di danza per grandi eventi e convention.

In questa audizione non richiediamo performer, ma solo danzatori/danzatrici professionisti, le audizioni per altre figure (cantanti, attori, performer) si svolgeranno in differente data e il relativo annuncio è consultabile cliccando qui

Il contratto prevede impegno dal 22 ottobre 2018 al 6 Gennaio 2019. Possibile rinnovo a fine contratto. Spettacoli per eventi e teatri in Italia e Spagna.

Necessario domicilio/appoggio in Torino per periodo contratto.

Requisiti richiesti:

  • buona tecnica classica,
  • ottima tecnica modern jazz e contemporaneo,
  • bella presenza.

L’audizione si terrà Giovedi 13 Settembre 2018 ore 10,30 presso CASA BIT VIA SAN DONATO 92 a TORINO.

Impegno richiesto dalle 10,30 alle 14.

Non sono previste date alternative, questa è l’unica data in cui è possibile presentarsi. Non è necessario portare una propria coreografia, verranno insegnate diverse coreografie in sede.

Pubblicità

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 12 Settembre 2018 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: