Casting per il corto: Aldilà del mare – Calabria

Casting per il cortometraggio dal titolo “Aldilà del mare” (ex Mare Crudo), scritto e diretto da Massimo Ivan Falsetta, prodotto da Associazione Culturale artisti italiani (A.C.AR.I.) in coproduzione con Massimo Ivan Falsetta, Paola Massa e Ciakalabria grip light, finanziato da Calabria Film Commission.

Il cortometraggio si girerà la prossima metà di Ottobre 2022 tra i territori di Pizzo Calabro e Monterosso, si ricercano sul territorio calabrese i seguenti ruoli:

Ruolo primario:
bambino di età compresa tra i 9 e i 12 anni di etnia araba o somigliante con buona dizione e nessuna inflessione dialettale. Volto molto espressivo e dolce.

Ruolo:
– uomo di età compresa tra i 50 e i 60 anni di etnia araba o somigliante
con buona dizione e nessuna inflessione dialettale. Faccia truce e dal volto scavato, capace però di un lato umano che comunque il ruolo non darà.

Ruoli minori:
– Uomo di età compresa tra i 40 e i 60 anni di etnia araba o somigliante con buona dizione e nessuna inflessione dialettale. Faccia da Sgherro.

N° 2 Bambini calabresi di età compresa tra i 9 e i 12 anni, dai volti simpatici. Gradito dialetto calabrese.

Comparse non parlanti:
uomo di età compresa tra i 30 e i 50 anni di etnia araba o somigliante.
Uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 50 anni di etnia araba o somigliante.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 20 Settembre 2022 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: